Esproprio |
Nome Comando al Prompt: EXPDOC1
Dati di partenza: •Topologia di una mappa catastale •Topologia che descriva la zona di esproprio. Ora è possibile eseguire l'esproprio andando ad indicare quale topologia è relativa alla Mappa e quale all'Area di esproprio. In Aree espropriate si indica il nome della topologia risultato.
Se alla mappa catastale è associato un progetto di ViewDataCat, abilitare il progetto e selazionarlo con l'apposito pulsante. Salva parametri permette di salvare l'impostazioni nel file MapUtil.ini, con OK si esegue l'esproprio.
Esiste nella directory …MapUtility\Esempi\Esproprio il file LiqDefin.doc che è composto da una parte testo che l'utente può personalizzare ed da dei riferimenti (es «nome») che verranno compilati automaticamente per ogni proprietario delle particelle soggette all'esproprio. In modo tale si ottiene il documento di esproprio pronto da inviare ad ogni interessato.
Durante l'esecuzione de comando viene richiesto se si desidera esportare i dati dell'esproprio in un file di Excel e se unirli ad un file di Word, qui è possibile selezionare il documento LiqDefin.doc o il file personalizzato.
|