Utilizzo dei tipi di linea (oggetti lineari) |
Tutti gli oggetti lineari (cioè LINEE e POLILINEE, non 3D, ad esclusione delle linee di annessione) ed appartenenti a qualsiasi layer (eccetto i layer di cui al topic utilizzo dei layer) e che abbiano un tipo di linea tra quelli definiti per il formato PC2 saranno esportati come vestizione; di default le linee create attraverso questi comandi vengono inseriti nel layer PC2_Vestizione.
In caso di oggetti gia esistenti si potrà cambiare il tipo di linea con il solito comando di AutoCAD che permette di modificare le proprietà degli oggetti. I tipi di linea utilizzati sono definiti nel file PC2.lin presente nella cartella:
C:\Programmi\IeS\CADPak\PC2
Per la materializzazione di alcuni tipi di linea si è reso necessario creare una forma (shape) di AutoCAD. La stessa (file PC2.shx) è definita nella cartella:
C:\Programmi\IeS\CADPak
e deve essere considerata a tutti gli effetti parte integrante della procedura.
Attenzione Creando alcune polilinee con un determinato tipo di linea (modello) è possibile che lo stesso non sia visibile. SI consiglia allora di modificare lo zoom (avvicinandosi all’oggetto) ed eseguire una rigenerazione (comando RIGEN di AutoCAD) e/o modificare l’impostazione della scala di stampa col comando IMPOSTA di CADPak ed eseguire una rigenerazione (comando RIGEN di AutoCAD). |